VIAGGIO A BARCELLONA
(ecosostenibile)
Salve ragazzi, eccoci arrivati al terzo e ultimo giorno di questo blog. Infatti, dato che il nostro amico si è ritrovato con la testa incastrata dentro un secchio siamo dovuti ritornare indietro per andare a trovarlo in ospedale. La situazione è così grave che sono venuti specialisti da tutto il mondo per visitarlo. Quindi stamattina abbiamo preparato le valigie, abbiamo fatto colazione e siamo usciti dall'hotel. La giornata è stata abbastanza tranquilla; abbiamo visitato La Rambla, la via più affollata di Barcellona.
Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante e abbiamo passeggiato un altro po' per digerire il pranzo. Intorno alle alle 18:30 ci siamo avviati a piedi alla stazione e siamo arrivati alle 19:00, giusto in tempo per prendere il treno all'ultimo secondo. Abbiamo scelto di prendere il treno di sera in modo da arrivare il giorno dopo. Una volta trovate le nostre cuccette, abbiamo cenato sul treno e intorno alle 22:00 ci siamo distesi sui lettini. Però dato che nessuno dei due riusciva a dormire, ci siamo scambiati le considerazioni finali.
Io penso che sia stato bello trascorrere qualche giorno in un clima un po' più mite visitando i parchi e ammirando monumenti e opere d'arte; ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'essere andati alle feste in spiaggia con la musica e la gente che ballava.
Invece a Edoardo è piaciuto molto fare questo viaggio, si è divertito molto e ha mangiato come un dinosauro. Grazie a questo viaggio ha fatto nuove esperienze e ha visitato luoghi che credeva non gli sarebbero piaciuti.
Nessun commento:
Posta un commento